- Hierarchie
-
- Exclusiva
- Omettere il codice - Riabilitazione con monitoraggio, secondo il numero di giorni di trattamento (BB.41.-)
- indicazioni
- Requisiti minimi punto 0, base:
Deve essere svolta la riabilitazione corrispondente secondo i requisiti minimi dei codici BA.-.
- Requisiti minimi punto 1, documento di riferimento:
Le esigenze riguardanti le condizioni strutturali e il team di trattamento figurano nel «Documento di riferimento Monitoraggio intensivo in situazione momentanea di pericolo di vita». Questo documento è disponibile nella sezione «Requisiti minimi per quel che concerne il personale e l’infrastruttura (documento di riferimento)» al seguente link:
https://www.fmh.ch/it/temi/tariffe-ospedaliere/st-reha.cfm
- Requisiti minimi punto 2, indicazione:
Situazione momentanea di pericolo di vita con necessità di monitoraggio per pazienti clinicamente instabili, associata a una limitazione temporanea della capacità di riabilitazione.
Nel corso dell’intera degenza in riabilitazione deve essere rispettata la corrispondente soglia del codice BA.- in termini di media settimanale dei minuti di terapia.
- Requisiti minimi punto 3, sorveglianza:
Sorveglianza monitorata in modo continuativo nonché documentazione di almeno 4 dei seguenti parametri: ECG, sorveglianza di reazione di rigetto tramite ECG intramiocardico, saturazione dell’ossigeno, temperatura corporea, pressione arteriosa, frequenza cardiaca, respirazione. All’occorrenza, monitoraggio non continuativo dei valori glicemici, renali o di coagulazione. Il monitoraggio può essere interrotto per l’esecuzione di esami supplementari e trattamenti nonché per la sostituzione del sistema di sorveglianza. Viene effettuato almeno un controllo medico al giorno.
- Untercodes
- BB.42.0 Dettaglio della sottocategoria BB.42
- collegamenti